Ti piacerebbe vedere uno degli spettacoli in programma per questa stagione teatrale a San Giovanni Lupatoto?

Il teatro a San Giovanni Lupatoto ci consente di osservare noi stessi attraverso altre angolature, di ritrovarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro storie. Sul palcoscenico del teatro di San Giovanni Lupatoto entra l'universo del mondo.

Peccati, colpe, impulsi e sentimenti dell'uomo ruotano sul palco, descrivendo accadimenti e vicende talvolta talmente prossime alla vita quotidiana. Il palco mette in scena vari posti in uno unico: è sufficiente udire una voce ed in un momento una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può lasciare Venezia verso Cipro.

Teatro San Giovanni Lupatoto: programmazione

Non solo commedie,tragedie e musical: nei teatri di San Giovanni Lupatoto potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti all'interno di questi.

Ottieni il recapito telefonico e l'indirizzo dei teatri a San Giovanni Lupatoto, leggi il cartellone del programma, le compagnie teatrali in tour e cerca notizie sul prezzo dei ticket e sulla loro eventuale prenotazione. L'attuale stagione teatrale a San Giovanni Lupatoto è piena di manifestazioni: scegli tra tutti i prossimi spettacoli nei teatri di San Giovanni Lupatoto.

POI VICINI