Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Cos'è la levigatura del parquet?

Il parquet rimane una delle pavimentazione più apprezzate sia per la sua bellezza sia per la facilità di eliminare graffi e macchie dovuti al trascorrere del tempo. L'operazione può essere effettuata su qualunque tipologia di essenza e, negli anni passati, veniva denominata anche pomiciatura, in quanto era eseguita tramite l'utilizzo di polvere derivante da pietra pomice.

Il trattamento di levigatura parquet a San Giovanni Valdarno consiste nel rimuovere uno strato minimo di pavimento, in modo tale da cancellare graffi e macchie.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet San Giovanni Valdarno?

Levigatura parquet San Giovanni Valdarno permette di metterti in contatto con le aziende della tua zona e confrontare in maniera gratuita più preventivi per il servizio di levigatura. Dopo aver ricevuto i preventivi, avrai la possibilità di selezionare la proposta che più incontra le tue esigenze. La ricezione dei preventivi non ha alcun costo e non presuppone obblighi di impegno.

Come effettuare la levigatura?

La levigatura consiste nell'asportazione dello strato superficiale del parquet, attraverso una varietà di cinghie abrasive di grana diversa. L'operazione è suddivisa in due fasi: una di levigatura vera e propria della pavimentazione, l'altra di creazione della nuova finitura.

Trova le imprese della tua città!