Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rspp

Corso RSPP San Giuliano del Sannio

I corsi RSPP San Giuliano del Sannio sono stati concepiti per per il conseguimento e l’aggiornamento della qualifica correlata. RSPP sta per Responsabile del servizio di prevenzione e protezione. È una figura che il D.Lgs. 81/08 all’art. 2 indica come una persona che abbia i requisiti per occuparsi del servizio di prevenzione e protezione dei rischi previa designazione da parte del datore di lavoro.

A volte il Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione, può essere il titolare dell’azienda. Ciò si può fare se si è il titolare di:
  • Azienda agricola-zootecnica con massimo 30 dipendenti
  • Aziende in campo ittico con un massimo di 20 dipendenti
  • Azienda artigiana con 30 lavoratori al massimo
  • Ogni altra azienda diversa dalle precedenti con fino a 200 lavoratori

Se non è il datore di lavoro ad essere nominato come responsabile, si può in alternativa ricorrere ad un addetto interno all’azienda o ad un collaboratore esterno che possieda i requisiti, cioè che abbia frequentato il corso RSPP.

Corso RSPP San Giuliano del Sannio propone sia i corsi di base sia il corso di aggiornamento obbligatori ogni 5 anni per il mantenimento dell'attestato.

Come si accede ad un Corso RSPP?

Per accedere ad un Corso RSPP nella zona di San Giuliano del Sannio ciò che devi fare è chiamare il numero indicato o in alternativa compilare il form.

In tempi brevi riceverai vari preventivi per i corsi RSPP della zona di San Giuliano del Sannio o nelle vicinanze. Potrai paragonarli e selezionare quello risponde maggiormente alle tue esigenze.

Tieni a mente che la richiesta di per sé non ti vincola quindi all’esito del confronto preventivi potrai non scegliere.  Il servizio Corso RSPP San Giuliano del Sannio ti garantisce la massima tutela di libertà di scelta.

Quali sono i vantaggi nel trovare un corso RSPP a San Giuliano del Sannio?

La scelta di un Corso RSPP a San Giuliano del Sannio effettuata grazie al nostro servizio ti offre molti benefici:
  • Celerità nella risposta
  • Pluralità dei preventivi
  • Prezzi vantaggiosi

Esamina vari preventivi a San Giuliano del Sannio, per il corso di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione