Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Sei un uomo d'affari e desideri proteggere i tuoi interessi? Hai dei sospetti sulla fedeltà del tuo partner? Rivolgiti ad un investigatore privato a San Giuliano di Puglia per trovare informazioni certe ed attendibili, che rappresentino una prova importante in sede processuale.

Cosa può offrirti il nostro servizio Investigazioni private San Giuliano di Puglia?

Il nostro servizio ti permette di recuperare informazioni effettuando investigazioni private ma anche nel campo industriale e commerciale. Forniamo ai la nostra clientela dati e report relativi a:
  • accertamenti convivenze fuori dal matrimonio;
  • accertamenti di infedeltà;
  • ricerca prove di attività lavorative non dichiarate al momento della separazione;
  • modifiche assegno di mantenimento;
  • casi di assenteismo;
  • prevenzione azioni di spionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Non improvvisarti detective «fai da te»!

Muovendoci in internet è possibile reperire piuttosto facilmente molteplici strumenti per lo spionaggio. È assolutamente sconsigliato munirsi di tali dispositivi nel tentativo di trarre informazioni in maniera autonoma; in primo luogo, perché la legge vieta a cittadini privati ed enti di dare luogo a investigazioni, ricerche oppure raccolta di informazioni senza il possesso della licenza concessa dall'autorità competente. In aggiunta, le prove messe insieme attraverso un'indagine «fai da te» o servendosi di personale non autorizzato non sono ritenute prove aventi valore in sede di giudizio.

Come fare per mettersi in contatto con un'agenzia investigativa a San Giuliano di Puglia?

Per ottenere un contatto con un'agenzia di investigazione a San Giuliano di Puglia chiama il nostro numero o completa i campi del modello che è posto nell'apposita sezione di questo sito. I professionisti dell'investigazione ti ricontatteranno gratuitamente e senza impegno, dandoti tutte le informazioni sulle metodologie d'indagine e proponendoti la loro migliore offerta.

Usa questo servizio per ottenere un preventivo