Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Visualizza le offerte e scegli la più conveniente!

Visualizzando più preventivi degli esperti nell'installazione e manutenzione di caldaie Baxi nel tuo territorio e in tutta la provincia di Palermo, avrai la possibilità di valutare più offerte e scegliere quella che ritieni più conforme alle tue necessità.

Il servizio di ricezione e confronto delle offerte è gratis e non comporta obblighi d'impegno. Sarai tu che, avendo confrontato i preventivi, potrai decidere se valerti della professionalità e dell'esperienza di uno dei nostri collaboratori.

Come fare per avere i preventivi?

Per ricevere i preventivi di Assistenza Baxi San Giuseppe Jato sarà sufficiente compilare i campi del form che trovi sul nostro sito internet oppure chiamare i nostri addetti.

Dopo poco tempo sarai ricontattato personalmente dai manutentori attivi nella zona di San Giuseppe Jato, avendo in tal modo qualunque informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e inoltre le migliori proposte per la realizzazione del tuo impianto Baxi a San Giuseppe Jato.

Quali servizi offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi San Giuseppe Jato, costantemente orientato nel venire incontro alle necessità della clientela, sarà capace di offrire piani di manutenzione specifici che non soltanto rispettano gli obblighi di norma ma garantiranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

I servizi di manutenzione che offriamo sono in grado di assicurarti:
  • consumi costanti;
  • caldo;
  • riduzione delle emissioni inquinanti;
  • inferiori probabilità di rotture;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu San Giuseppe Jato

La legge vigente rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Il cosiddetto Bollino rappresenta l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi delle emissioni.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino vengono eseguiti su richiesta del proprietario e la la periodicità con cui devono eseguirsi dipende a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza inferiore a 35 Kw, è montata all'esterno oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • biennalmente se si tratta di una caldaia installata da più di 8 anni o si trova all'interno dell'abitazione;
  • ogni anno qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza superiore ai 100 kilowatt.

Pacchetti mirati di manutenzione caldaia Baxi a San Giuseppe Jato