Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rls

Corso Rappresentante dei lavoratori (RLS) a San Giustino

Il Corso Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza è obbligatorio per tutti i lavoratori che ricoprono questo ruolo. Il Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza è una figura prevista in qualunque azienda e svolge la funzione di raccordo tra i dipendenti e il datore di lavoro per tutto quello che concerne la salute e la sicurezza sul lavoro.

Come funziona il servizio di ricezione preventivi Corso RLS San Giustino?

Per avere informazioni sulla spesa relativa al Corso RLS San Giustino ti occorrerà solamente compilare il modulo che puoi trovare sul nostro sito internet oppure chiamare i nostri operatori al numero telefonico dedicato. In questo modo, verrai contattato dai nostri collaboratori di Corso RLS San Giustino per esaminare gratuitamente preventivi di spesa.

La ricezione dei preventivi a San Giustino è gratuita e non prevede obblighi di spesa.

Aggiornamento RLS a San Giustino

L'aggiornamento del corso RLS è obbligatorio e va effettuato in maniera periodica tenendo in mente l'insorgenza di eventuali ulteriori rischi oppure la loro variazione in relazione al cambiamento degli strumenti di lavoro, delle strutture e dei riassetti organizzativi.

Il corso di Aggiornamento RLS è obbligatorio e ha una durata minima di 4 ore per le aziende che hanno fra i 15 ed i 50 lavoratori; per le imprese con un numero di lavoratori maggiore di 50, diversamente, la durata minima del corso è di 8 ore.

Visualizza i centri di formazione di San Giustino!