Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Qual è il ruolo dell’amministratore di condominio a San Gregorio d'Ippona?

Gli amministratori di condominio rappresentano legalmente il condominio e hanno il compito di eseguire ciascuna decisione stabilita durante l'assemblea. L’amministratore di condominio può essere sia una persona fisica che una persona giuridica, basta che possieda i requisiti indicati dalla normativa

Quali sono i servizi offerti da Amministratore di condominio San Gregorio d'Ippona?

Questo servizio ti consente di contattare professionisti del settore e ricevere un preventivo gratuito e senza impegno per la gestione del condominio. Compila il form sul nostro sito oppure contattaci telefonicamente. I nostri collaboratori ti presenteranno preventivi per:
  • servizio gestione spese di condominio;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione delle decisioni dell'assemblea;
  • redazione del regolamento di condominio;
  • elaborazione tabelle millesimali;

Quali sono le tariffe per l'attività dell’amministratore di condominio a San Gregorio d'Ippona?

La recente riforma del condominio rende obbligatorio per gli amministratori di indicare, nel momento della nomina oppure del suo rinnovo, i compensi percepiti per lo svolgimento della sua attività. È possibile richiedere due tipi di preventivo di spesa:
  • dettagliato, in cui verrà indicato il prezzo per ciascuna delle attività svolte;
  • a forfait, dove sarà indicato il prezzo complessivo per la gestione del condominio. Solitamente i condomini preferiscono questa tipologia di preventivo.
Fai affidamento al servizio Amministratore condominiale della tua città per richiedere più preventivi per la gestione del tuo condominio e selezionare l'offerta più conveniente. I professionisti del settore ti ricontatteranno il prima possibile dandoti ciascuna delle informazioni di cui hai bisogno.

Visualizza le proposte più convenienti per la gestione del tuo condominio a San Gregorio d'Ippona!