Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Riempiendo la scheda che visualizzi online oppure contattando i nostri addetti, ti sarà possibile ricevere varie proposte per installare serramenti in pvc a San Gregorio d'Ippona.

Confrontare i preventivi è gratuito e non implica alcun vincolo: ti sarà possibile mettere a confronto le proposte ricevute comodamente da casa tua e selezionare l'impresa attiva a San Gregorio d'Ippona a cui fare affidamento.

Quali vantaggi hanno gli infissi in pvc?

Finestre e Serramenti in pvc si sono sempre più diffusi recentemente per la buona riuscita del materiale e la loro adattabilità a vari stili. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a molteplici stili di arredamento degli edifici a San Gregorio d'Ippona grazie alla diversità di rifiniture e toni possibili.

Apprezzati soprattutto per la loro versatilità, semplicità nella pulizia e aspetto estetico, gli infissi in pvc si notano per le ottime prestazioni energetiche. Sono capaci, infatti, di conservare il calore durante l'inverno e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, grazie al loro indice di trasmittenza termica.

Installare infissi in pvc nella propria casa rende possibile un risparmio fino al 50% delle spese di riscaldamento.

Perché scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in legno o alluminio?

Preferire infissi in pvc si può considerare un investimento; anche se la spesa all'inizio sia maggiore rispetto ad altre tipologie di infissi, con il passare del tempo la manutenzione ridotta e l'eccellente efficienza energetica ripagano di sicuro il costo iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una costante manutenzione. Il legno, invece, superati i primi anni dopo il montaggio, va verniciato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, finestre e porte in pvc sono adatti nei contesti e luoghi dove l'azione di fattori atmosferici possono corrodere i materiali, grazie alla loro grande resistenza. Per esempio, gli infissi in pvc si adattano bene per abitazioni sul mare perché resistenti alla salsedine.

Contattaci adesso per scoprire le aziende della tua città e ricevere più preventivi!