Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia ti può aiutare

Con il servizio Terapia di coppia San Gregorio d'Ippona ti sarà possibile rintracciare in modo semplice tutti i professionisti della zona e ottenere un preventivo iniziale gratuito. Invia la tua richiesta di preventivo compilando il modello che trovi di lato o telefona al nostro numero. Verrai richiamato gratuitamente in breve tempo e potrai ricevere qualsiasi informazioni sui percorsi di terapia disponibili.

In un rapporto è solito che, visto il trascorrere degli anni, si trasformino le dinamiche peculiari della coppia. Novità e contingenze diverse dalle solite creano fraintendimenti e patimenti nel la coppia.

Qual'è il motivo per cominciare un percorso con un professionista?

Affidarsi al un professionista per contrastare i problemi riguardanti la coppia ti dà la sicurezza di, al contrario di un congiunto o un amico, quella visione super partes che soltanto un esperto sarà in grado di avere. Grazie alla sua preparazione opererà sui problemi senza alcun coinvolgimento emotivo.

Dare avvio ad un percorso di psicoterapia di coppia a San Gregorio d'Ippona, concede di conoscere gli sviluppi in riferimento alla coppia, soffermandosi soprattutto su probabili scontri che si riscontrano.

Quali sono i problemi che la terapia di coppia può risolvere?

È consigliata per qualsiasi coppia che si trovi a fronteggiare un cambiamento o un momento di stasi, la terapia di coppia permette di iniziare un itinerario di analisi del nostro io e del partner. Comprendere se stessi e di cosa abbiamo bisogno è l'inizio di un ciclo di psicoterapia di coppia efficace e prolifico.

Cerca un terapeuta a San Gregorio d'Ippona per risolvere problemi riconducibili a:
  • sessualità;
  • difficoltà procreative;
  • scarsa comunicazione;
  • continui litigi;
  • infedeltà;
  • divorzio.
Non soltanto problemi collegati ad entrambi. cominciare questo percorso ti dà la possibilità di affrontare anche tantissime delle problematiche riguardanti la persona singola che senza ombra di dubbio suggestionano la coppia indirettamente. La seduta presso una terapeuta viene appunto consigliata anche quando un solo componente della coppia presenta disturbi quali:
  • depressione;
  • fobie;
  • irrequietudine;
  • dipendenze;
  • disturbi alimentari.
In questi casi, l'efficacia di una terapia di coppia in rapporto ad una individuale è inevitabilmente maggiore. Un ciclo di terapia di coppia a San Gregorio d'Ippona permette al partner di affrontare la questione nel migliore dei modi possibili.

Non buttare all'aria la tua storia, Contatta ora un professionista!

Contatta ora gli esperti di Psicoterapia di Coppia a San Gregorio d'Ippona