Caserma Carabinieri San Gregorio da Sassola

Da sempre impegnata nell'ambito della difesa dei diritti dei cittadini e nella tutela territoriale, l'Arma dei Carabinieri vanta una fitta rete di presidi, coprendo interamente il territorio della provincia e mettendo come obiettivo primario la sicurezza di sangregoriani e operando a favore della tutela della cittadinanza. Conseguentemente alla ripartizione delle funzioni e delle località, il personale del Corpo Carabinieri è raggruppato in Stazioni a San Gregorio da Sassola.

Cerca Stazione a San Gregorio da Sassola

Su questa pagina puoi visualizzare in maniera facile e rapido ciascun servizio utile ai cittadini e presente nell'area di San Gregorio da Sassola. Qualora avessi bisogno di andare presso una Stazione Carabinieri San Gregorio da Sassola, in questa pagina hai la possibilità di conoscere il punto esatto in cui è localizzata la caserma del Comune in cui ti trovi e cercare indicazioni su come fare per arrivarvi.

Naviga in il nostro sito, clicca sul nome di una delle Stazioni Carabinieri a San Gregorio da Sassola e visualizza indirizzo e numero telefonico. Così facendo ti sarà possibile raggiungere il Comando Carabinieri più vicino a te.

Carabinieri Numero: scopri come contattare immediatamente la stazione Carabinieri di San Gregorio da Sassola

Navigando nel nostro portale avrai la possibilità di ottenere i numeri di emergenza di San Gregorio da Sassola e la caserma carabinieri più vicina.

La stazione dei carabinieri di San Gregorio da Sassola, offre a tutti i residenti un riferimento al quale indirizzarsi per tutti i tipi di problema, da una domanda a un esposto.

Si può andare alla caserma dei carabinieri di San Gregorio da Sassola, nei giorni di apertura degli uffici.

Nel caso ci sia un'emergenza e la gendarmeria è chiusa, è possibile contattare il numero unico nazionale dei carabinieri, che permette di avvisare la caserma nelle zone vicine, ricevendo, qualora necessario, un soccorso fulmineo.

Con Comune.info cercare un servizio una struttura o un servizio è semplice, rapido ed intuitivo!

POI VICINI