Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Trova un Interior Designer a San Leo!

Il servizio Interior Designer che proponiamo ti dà la possibilità di contattare i designer della provincia di Rimini e ricevere un preventivo particolareggiato. Completando il form che è situato su questa pagina oppure contattando al telefono i nostri operatori, confronterai varie preventivi gratuitamente per i servizi di arredamento interni San Leo.

Ti suggeriamo di inviare la richiesta precisando in dettaglio il maggior numero di informazioni, quali i metri quadrati dell'appartamento, gli spazi nei quali si vuole mettere mano, lo stile che si preferisce, la volontà di riutilizzare gli arredi già presenti oppure comperarne di nuovi, il limite di spesa previsto, ecc. Questo è fondamentale al fine di redarre preventivi precisi e senza sorprese, che incontrino le tue necessità ed i tuoi gusti.

Quali sono i vantaggi di Interior Designer San Leo?

Gli Interior Designer di San Leo, nostri collaboratori, si occuperanno di dare una nuova vita agli ambienti mescolando tecnologia, materiali, design, arte e tendenze.

Lo studio della luce, delle tonalità e degli arredi trasformeranno il tuo appartamento o il tuo locale in un ambiente unico, ideato per venire incontro alle tue necessità, valorizzandone pregi e dettagli.

Dal concept al dettaglio: il servizio Interior Designer che ti proponiamo si prenderà cura di tutte le fasi dell'intervento.

Home relooking

Desideri una nuova veste per la tua abitazione mantenendo l'arredamento presente? Interior Designer San Leo ti fornisce un servizio di relooking, per dare nuova vita alla tua abitazione. Contrariamente ad una ristrutturazione, il relooking non cambia murature ed impianti, andando a lavorare su tutto quello che è già presente, evidenziando le potenzialità dell'immobile.

Il servizio che ti presentiamo è pensato per chi vuole regalare un tocco nuovo e personale alla propria casa o al proprio spazio di lavoro. Più semplice e low cost rispetto alla ristrutturazione, il servizio di home relooking ti consente di rinnovare i locali attraverso colorazioni, nuove disposizioni degli arredi, dettagli, finiture e decori. Home relooking San Leo può fare riferimento a una, più stanze oppure l'intero appartamento.

Ottieni un preventivo per dare vita nuova al tuo appartamento o negozio!