Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant San Leonardo, il meglio della tecnologia tedesca

Vaillant, azienda protagonista nella realizzazione e vendita di impianti per il riscaldamento ambientale, è attiva nel nostro Paese già dal 1960. La gamma di prodotti offerti non si limita alle sole caldaie ma l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di moltissimi articoli pertinenti alla climatizzazione estiva ed invernale, come scaldabagni, pompe di calore e sistemi per la produzione di energie rinnovabili.

Cosa mi offre il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant San Leonardo?

Per mezzo di un'estesa rete di centri di assistenza e solida cooperazione di più tecnici abilitati, Vaillant garantisce un'assistenza post-vendita efficace e tempestiva, su tutto il territorio nazionale. Completa la tua richiesta compilando il form che trovi online oppure chiamaci telefonicamente per essere contattato in poco tempo dai nostri collaboratori. Il servizio ti dà la possibilità di ricevere più preventivi riguardanti l'acquisto, il montaggio e la riparazione della tua caldaia.

Acquistare un impianto a San Leonardo: come fare per usufruire degli incentivi fiscali?

È possibile chiedere la detrazione fiscale anche per l'anno 2015, come previsto dall'ultima finanziaria. Per ogni intervento di riqualificazione energetica, è è possibile usufruire di un incentivo fiscale pari al 65% dell'importo. La sostituzione della vecchia caldaia con una a condensazione Vaillant rientra in questa tipologia di intervento.
Per tutti gli interventi di sostituzione caldaia con un impianto tradizionale è possibile richiedere la detrazione fiscale corrispondente alla metà dell'importo, successivamente ripartita in 10 rate annuali.
Fai affidamento agli esperti Vaillant per ricevere più preventivi e trovare le proposte migliori della tua zona!

Affidati al servizio Assistenza Vaillant San Leonardo per ricevere più preventivi