Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Come effettuare il processo di levigatura?

La levigatura è un intervento di asportazione del primo strato di legno del parquet, per mezzo di una varietà di cinghie abrasive di differente grana. Comprende 2 fasi: una di levigatura vera e propria del parquet, l'altra di creazione della nuova finitura.

Che cosa intendiamo quando parliamo di levigatura del parquet?

Il parquet rimane una delle pavimentazione più stimate sia per il suo impatto estetico sia per la possibilità di cancellare eventuali segni e macchie dovuti al passare degli anni. È possibile eseguire l'operazione su ciascuna tipologia di parquet e, negli anni passati, veniva denominata anche pomiciatura, poiché veiva eseguita per mezzo dell'utilizzo di polvere derivante da pietra pomice.

Il trattamento di levigatura del parquet a San Leonardo consiste nell'eliminazione di uno strato minimo di pavimento, in modo da eliminare qualunque segno di usura.

Come posso usufruire del servizio di Levigatura parquet?

Il servizio Levigatura parquet San Leonardo consente di contattare le ditte del tuo comune e ottenere in modo gratuito uno o più preventivi per il servizio di levigatura. Una volta ottenute le offerte, potrai scegliere la proposta che più incontra le tue necessità. La ricezione dei preventivi è gratuita e non presuppone alcun tipo di vincolo.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet San Leonardo!