Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Scarafaggi e Blatte sono nomi utilizzati per indicare il medesimo insetto.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi San Lorenzo Bellizzi bisogna sapere la tipologia di blatta che si ha davanti, sono presenti infatti molte specie di scarafaggi ciascuna con peculiarità differenti, per questo motivo è importante descrivere ai tecnici ogni tipo di dettaglio, in modo che si riesca subito a comprendere di che tipo di blatta si tratta.

Che tipi di blatta ci sono a San Lorenzo Bellizzi?

Sul nostro territorio spesso, quando si verifica una contaminazione da scarafaggi, si tratta di una di queste varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta nera). È presente generalmente nelle doppie pareti, nella cantine ed in tutti i posti è presente umidità. Ha una lunghezza che varia trai 20mm e 30mm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Marrone). È la blatta più comune ed allo stesso tempo quella di dimensioni minori, predilige le zone bagmate ed è facile incontrala nei pressi di lavastoviglie. Non va mai oltre i 2 centimetri.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Preferisce aree dove sono presenti scarti alimentare, può superare anche i 5 centimetri!
Questi sono i tre tipi di scarafaggi che invadono le case di San Lorenzo Bellizzi e di tutti i comuni d'italia.

Quali sono i pericoli derivanti da un invasione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte San Lorenzo Bellizzi ti permette di risolvere tutti i casi di infestazioni da scarafaggi in modo efficiente. È molto importante procedere con una disinfestazione perchè la presenza di questi insetti aumenta le possibilità di effetti pericolosi come:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  escrementi depositati sulle superfici
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come i vermi parassitari
  • gastroenterocolite
  • Epatite
  • e molte altre

Come ottengo un intervento di Disinfestazione da Blatte a San Lorenzo Bellizzi?

Per contattare un esperto che eroga il servizio di disinfestazione scarafaggi San Lorenzo Bellizzi, dovrai solo compilare il form, o chiamare il numero indicato, in ambo i casi verrai messo in contatto con imprese che effettuano disinfestazioni blatte a San Lorenzo Bellizzi, alle quali potrei chiedere un preventivo gratuito e senza obblighi insieme a qualche indicazione su cosa fare.

Dopo che avrai valutato i differenti preventivi, sarai libero di scegliere a chi far eseguire l'intervento. Tieni bene a mente però, che se tutte le proposte che ti verranno fatte non ti soddisferanno, hai il pieno diritto di rifiutare!

Disinfestazione Blatte a San Lorenzo Bellizzi
Combatti gli scarafaggi con gli esperti del settore, visiona molteplici preventivi e scegli a chi affidare il servizio