Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Sei un imprenditore e vuoi proteggere i tuoi interessi? Pensi che tuo marito o tua moglie non sia fedele? Fai affidamento ad un professionista dell'investigazione a San Lorenzo in Banale per trovare informazioni reali ed attendibili, che possano rappresentare una testimonianza valida in sede di giudizio.

Cosa può offrirti il servizio di investigazione?

Con questo servizio avrai la possibilità di ottenere informazioni effettuando indagini private ma anche nel campo industriale e commerciale. Recuperiamo per la nostra clientela dati e report relativi a:
  • indagini pre e post matrimoniali;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ricerca prove di occupazioni lavorative non dichiarate in fase di separazione;
  • modifiche assegno di mantenimento;
  • indagini per assenteismo;
  • controspionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Non improvvisarti detective «fai da te»!

Muovendosi in internet è possibile reperire piuttosto facilmente varie apparecchiature per lo spionaggio. Sconsigliamo fortemente di utilizzare tali dispositivi provando a trarre informazioni in maniera autonoma; in principio, perché la legge vieta a cittadini privati ed enti di effettuare investigazioni, ricerche oppure raccolta di informazioni senza possedere la regolare licenza rilasciata dall'autorità competente. Inoltre, le prove messe insieme tramite un'indagine «fai da te» o affidandosi a personale con mancata autorizzazione non producono prove aventi valore in sede di giudizio.

Come fare per mettersi in contatto con un investigatore privato a San Lorenzo in Banale?

Per avere un contatto con un investigatore privato a San Lorenzo in Banale chiama il nostro numero o compila il modello che vedi su questo sito. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno gratuitamente e senza impegno, offrendoti tutte le informazioni sui metodi d'indagine e mostrandoti un preventivo di spesa.

Utilizza questo servizio per richiedere un preventivo