Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Esamina i preventivi e scegli l'offerta più conveniente!

Ricevendo più preventivi degli esperti nel montaggio e manutenzione di caldaie Baxi nella tua zona e nell'intera provincia di Pesaro Urbino, avrai la possibilità di esaminare differenti offerte e selezionare quella che ritieni più conforme alle tue necessità.

Ricevere i preventivi attraverso Assistenza Caldaie San Lorenzo in Campo è gratis e non comporta vincoli. Sarai tu che, avendo esaminato i preventivi, potrai scegliere se valerti della professionalità e dell'esperienza dei tecnici nostri collaboratori.

Come fare per ricevere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi ti basterà riempire il modulo presente sul nostro sito o telefonare ai nostri operatori.

In poco tempo verrai richiamato personalmente dai tecnici che lavorano nel comune di San Lorenzo in Campo, avendo così qualsiasi informazione sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, e in più le migliori proposte per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a San Lorenzo in Campo.

Che cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi San Lorenzo in Campo, sempre migliorato per accontentare il bisogno di comfort ambientale dei clienti, sarà capace di offrirti programmi di manutenzione specifici che non solo rispettano gli obblighi previsti dalla norma ma garantiranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

I servizi che offriamo ti garantiscono:
  • consumi regolari;
  • temperatura ambientale confortevole;
  • diminuzione delle emissioni inquinanti;
  • inferiori probabilità di guasto;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Baxi

Le normative vigenti rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Questo è l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi dei fumi di combustione.

I controlli per il rilascio del Bollino Blu vanno effettuati a seguito della richiesta del proprietario e la la periodicità con cui devono essere fatti varia a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è < 35 Kw, è montata esternamente oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • biennalmente se si ha una caldaia installata da più di otto anni oppure è interna alla casa;
  • annualmente se si tratta di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza superiore ai cento kilowatt.

Chiamaci ora per vedere i preventivi