Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché ottenere la certificazione di qualità? 

Un'azienda di San Lorenzo in Campo con certificazione Iso 9001 dà garanzia ai propri clienti di offrire un prodotto o servizio conforme alle attesa. Questo è garantito dall'adozione di una gestione standardizzata e documentata in tutte le sue fasi. La qualità di un'azienda non è infatti una pecularità statica: questa va verificata e conformata ai bisogni della clientela.

In quali ambiti è possibile applicare la norma?

La normativa Iso 9001 ha come obbiettivo l'ottimizzazione di tutti gli aspetti produttivo e gestionale. Questa si applica a:
  • prodotti e servizi;
  • responsabilità e compiti personale;
  • processi aziendali;
  • gestione dei processi.

In cosa può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 San Lorenzo in Campo ti consente di metterti in contatto rapidamente ed in maniera intuitiva con le imprese della provincia che lavorano nel settore dei sistemi di gestione della qualità.

Sarà sufficiente compilare il modello sul nostro sito web per avere informazioni sui tempi e iter per certificare la tua azienda oltre ad uno e più preventivi. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Quanto costa certificarsi?

L'investimento necessario per conseguire la certificazione varia a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Generalmente il tempo previsto per adeguare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa sei mesi.
Contattaci subito per ricevere ognuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a San Lorenzo in Campo.

Esamina le proposte e scegli la più economica!