Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione cimici
Elimina in modo definitivo l'invasione rivolgendoti ai tecnici della disinfestazione cimici del letto a San Lorenzo Nuovo.

Quali segnali mi indicano un'infestazione di cimice da letto a San Lorenzo Nuovo?

Individuare l'eventuale presenza delle cimici è abbastanza complicato, in quanto le larve non possono essere osservate ad occhio nudo. La vista dell'insetto segnala una forte presenza di uova.

Le cimici da letto, rifuggendo la luce, si nascondono fra cuciture di materassi, fessure, crepe dei mobili e battiscopa.

Esistono però molti segni che indicano la presenza di questi piccoli insetti, come:
  1. macchie di colore scuro sul letto;
  2. bollicine sulla superficie della pelle, soprattutto nelle aree a contatto con il materasso;
  3. fastidioso desiderio di grattarsi;
  4. macchie di sangue sulle lenzuola;
  5. odore dolciastro;
  6. presenza di uova, le quali si possono riconoscere ad occhio nudo.

In che modo intervenire in presenza di cimici da letto a San Lorenzo Nuovo?

È assolutamente da evitare l'intervento attraverso una disinfestazione «fatta in casa» perché si rischia di snidare le cimici e ampliare la loro presenza anche nelle altre stanze. Diventa dunque essenziale:
  1. non far uso dei tradizionali insetticidi, poiché aumenta il pericolo di far uscire i parassiti dalle loro tane e diffonderli in altri luoghi;
  2. cambiare posto a abiti o mobili e riporli altrove;
  3. non andare a dormire in posti non abituali, perché cresce il rischio di diffondere maggiormente la presenza di cimici;
  4. chiamare un'azienda specializzata nell'eliminazione delle cimici da letto.
Contattando il numero telefonico o inviando la tua richiesta tramite la compilazione dell'apposito modulo situato in questa pagina, verrai messo in contatto con gli specialisti della disinfestazione cimici da letto a San Lorenzo Nuovo per avere più preventivi, risolvendo in tal modo l'invasione delle cimici.

Affrettati! Chiama subito un professionista della disinfestazione di San Lorenzo Nuovo ed elimina il problema definitivamente!