Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando è ora di eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona è un trattamento che non rientra certamente nella manutenzione ordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il pavimento alla sua brillantezza originaria è naturale che venga eseguito quando si vedano in modo inequivocabile i segni dell'usura come graffi, righe e macchie e quindi di media ogni 8/10 anni.

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di San Lorenzo Nuovo

Comune.info ti fornisce la possibilità di ottenere almeno tre preventivi per il servizio di lamatura parquet a San Lorenzo Nuovo.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare la levigatura del tuo parquet: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il costo per la levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Righe e graffi sul parquet: ti spieghiamo come eliminarli

La pavimentazione in parquet ovunque come a San Lorenzo Nuovo in casa è una scelta elegante e versatile. Infatti, oltre a creare un ambiente caldo, ben si sposa con ogni scelta stilistica abbiate fatto nella vostra abitazione.

In qualunque ambiente la pavimentazione svolge un ruolo fondamentale e sicuramente è l'elemento che più di tutti cattura l'occhio. Entrando in un appartamento con la pavimentazione curata si è portati a pensare che anche mobili modesti acquistino decoro.

La pavimentazione in parquet a causa del calpestio continuo, come ogni materiale, non è immune dall'usurarsi. Questo succede per molteplici fattori tipici della vita di ogni giorno come lo spostamento di sedie e sgabelli, il camminarvi, macchie procurate da sostanze chimiche, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

La fortuna del parquet è che, grazie alla sua struttura, si può tranquillamente rimediare ad ogni segno di usura: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Lamatura Parquet San Lorenzo Nuovo: mettiti subito in contatto con i professionisti più vicini a te e ridona splendore al tuo parquet