Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Hai problemi con le pulci a San Luca?

Spesso un'infestazione di pulci non riguarda solo i nostri animali da compagnia: essa può propagarsi anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a San Luca è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, vale a dire che si nutrono di sangue. Queste possono trovarsi nei mammiferi (incluso l'uomo) e volatili. Benché vi siano diverse tipologie di pulci, identificare una loro infestazione sui nostri amici a quattro zampe non è poi così complicato. Questi piccoli insetti saltatori, difatti, hanno una colorazione marrone oppure rossa e hanno una lunghezza di, pressappoco, 2-3 millimetri.

Di solito sono ammassati nelle parti corporee più nascoste, come ad esempio la parte interna della coscia. Al fine di capire se il nostro cane o gatto presenti un'infestazione da pulci dovremo solamente metterci alla ricerca dei piccoli insetti bruni che sono soliti muoversi in modo celere. In aggiunta, se vediamo anche irritazioni della pelle, di sicuro ci troveremo a dover affrontare una loro invasione.

Debellare le pulci da casa e giardino: cosa fare?

Allo scopo di rimuovere in maniera definitiva le pulci bisogna adoperarsi per intervenire su ognuno dei periodi di vita dell'insetto. È per questo motivo che diviene necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione a San Luca. La difficoltà più persistente, in effetti, è arrestare il ciclo riproduttivo dei parassiti. Un esemplare di femmina depone circa 50 uova ogni giornata, che in un paio di giorni divengono larve.

Mentre l'esemplare adulto si nutre con il mordere la pelle del corpo ospitante, la larva si alimenta con materia organica situata in stuoie, pavimenti in moquette ma anche lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, infatti, si trovano maggiormente nell'ambiente che condividiamo con i nostri animali domestici.

Allo scopo di trovare una soluzione alla questione abbiamo bisogno di un intervento mirato di disinfestazione, che stermini il parassita in ciascuna delle sue fasi di vita. usando il nostro sito, potrai ottenere in maniera gratuita un'offerta per rimuovere le pulci dalla tua abitazione a San Luca. Contattando il numero telefonico oppure compilando la scheda che si trova su questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per l'eliminazione di questi antipatici parassiti.

Ditte specializzate della provincia di San Luca ti richiameranno in pochissimo tempo presentandoti qualsiasi delucidazione sul prezzo e sulle metodologie utilizzate per una corretta disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a San Luca