Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione corso blsd

Il servizio Corso BLSD San Mango d'Aquino

Il Decreto Legislativo 81/08 ha fissato degli oneri in ordine alla formazione dei lavoratori in materia di Primo Soccorso.

Il Corso BLSD San Mango d'Aquino oltre a costituire un obbligo il cui mancato rispetto da parte delle imprese è punito dalla legge, è anche un requisito per accedere a moltissimi concorsi.

Si possono conseguire due tipologie di certificati: BLS e BLSD.
  • BLS sta per Basic Life Support, cioè Sostegno di Base alle funzioni vitali. Si tratta in sostanza di una tecnica di rianimazione cardiopolmonare.
  • BLSD è lo stesso protocollo del BLS con aggiunta la defribillazione. Data la delicatezza della finalità della normativa, sono obbligatori anche i corsi di rinnovamento.

Stai cercando un Corso BLS o un Corso BLSD a San Mango d'Aquino?

Iscriversi ad un Corso BLS a San Mango d'Aquino o un Corso BLSD nella zona di San Mango d'Aquino non è per nulla difficile. Basta chiamare al numero indicato o compilare il form con la tua richiesta. Così facendo Ti verranno inviati più preventivi per i Corsi BLS/D.

Tutti i corsi prevedono la presenza obbligatoria perchè sono inserite nei programmi anche delle prove pratiche.

Nel momento in cui avrai ricevuto i preventivi potrai di scegliere quello che preferisci senza alcun impegno. Otterrai l'attestato di primo soccorso a San Mango d'Aquino ad un costo che sarai tu a scegliere.

Quali sono i vantaggi a scegliere Corso BLSD a San Mango d'Aquino?

Selezionare un corso BLSD {nella zona di San Mango d'Aquino|a San Mango d'Aquino, ti darà l’opportunità di cogliere svariati vantaggi, come ad esempio:
  • Prezzo conveniente
  • Comodità: frequenterai un corso nel tuo comune o nei comuni vicini
  • Agevole accesso agli aggiornamenti

Confronta vari preventivi per un Corso di Primo Soccorso a San Mango d'Aquino