Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Riempiendo il form che trovi su questo sito oppure contattando i nostri operatori, potrai ricevere più preventivi per installare infissi in PVC nel comune di San Marco Argentano.

Confrontare le proposte è gratuito e non implica obbligo d'impegno: ti sarà possibile visualizzare le proposte ricevute comodamente da casa tua e selezionare l'impresa di San Marco Argentano con cui collaborare.

Quali sono i vantaggi degli infissi in pvc?

Finestre e Serramenti in pvc si sono sempre più diffusi negli ultimi anni per le buone prestazioni del materiale e la loro adattabilità a vari contesti. Usati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a più stili di arredamento grazie alla varietà di finiture e colori che si possono ottenere.

Molto apprezzati per la loro versatilità, facile pulizia e forma estetica, gli infissi in pvc si fanno notare per le prestazioni energetiche ottimali. Possiedono la caratteristica, infatti, di preservare il calore durante l'inverno e il fresco in estate, senza variazioni, grazie alla loro trasmittenza termica.

Installare infissi in pvc a San Marco Argentano dà la possibilità di un risparmio fino al 50% delle spese di riscaldamento.

Per quale motivo installare finestre in pvc piuttosto che quelle in legno o alluminio?

Installare serramenti in pvc è un investimento; sebbene il costo inizialmente sia maggiore in confronto ad altre tipologie di infissi, con il trascorrere degli anni la manutenzione minima e la buona efficienza energetica ripagano indubbiamente l'investimento iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, il pvc non richiede una costante manutenzione. Il legno, per converso, dopo i primi anni, va riverniciato circa ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, porte e finestre in pvc sono adatti nei contesti e territori dove l'influenza di agenti atmosferici possono corrodere la materia, grazie alla loro grande resistenza. Per esempio, gli infissi in pvc si adattano bene in contesti marini perché resistenti alla salinità.

Chiama adesso per vedere le offerte dalle imprese della tua zona!