Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Hai un'azienda e vuoi proteggere i tuoi interessi? Pensi che tuo marito o tua moglie non sia fedele? Fai affidamento ad un investigatore privato a San Marco Argentano per scoprire informazioni certe ed affidabili, che possano costituire una prova di valore in caso di giudizio.

Cosa può offrirti il nostro servizio di investigazione?

Il nostro servizio ti permette di recuperare informazioni affidandoti a specialisti indagini private ma anche nel campo industriale e commerciale. Recuperiamo per la nostra clientela dati e report riguardanti:
  • accertamenti convivenze fuori dal matrimonio;
  • accertamenti di infedeltà;
  • ottenimento prove per separazione giudiziaria;
  • indagini per l'affido di minori;
  • accertamento di attività illecita da parte dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • prevenzione sabotaggio;
  • accertamenti societari.

Investigatori non ci si improvvisa!

Navigando sul web è possibile reperire piuttosto facilmente diversi strumenti per lo spionaggio. È assolutamente sconsigliato munirsi di questi dispositivi provando a ricavare informazioni per conto proprio; prima di tutto, perché la legge non dà la possibilità a cittadini privati ed enti di compiere indagini, ricerche o raccolta di informazioni senza essere in possesso della licenza rilasciata dall'autorità competente. Oltre a ciò, le prove messe insieme per mezzo un'indagine «fai da te» oppure servendosi di personale non autorizzato non costituiscono prove aventi valore in sede processuale.

Come è possibile fare per contattare un investigatore privato a San Marco Argentano?

Per avere un contatto con un'agenzia di investigazione a San Marco Argentano telefona al nostro numero o compila il modello che vedi su questo sito. I professionisti del settore ti ricontatteranno gratis e senza impegno, dandoti tutte le informazioni sulle metodologie d'indagine e proponendoti un preventivo di spesa.

Cerca gli i detective del tuo comune!