Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come usufruire del servizio Assistenza e Riparazione Caldaie Baxi San Marco d'Alunzio?

Il servizio che ti presentiamo è pensato per incontrare i bisogni della clientela nel momento in cui cerca uno specialista nell'assistenza e manutenzione dei prodotti a marchio Baxi.

Compilando l'apposito form visibile sulla nostra pagina, verrai messo in contatto con i tecnici di San Marco d'Alunzio, i quali saranno lieti di proporti le loro offerte migliori per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a San Marco d'Alunzio.

In che modo posso ricevere i preventivi?

Per ottenere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi sarà sufficiente completare il form che trovi sul sito o chiamare i nostri addetti.

In breve tempo sarai richiamato personalmente dai professionisti attivi nella zona di San Marco d'Alunzio, ricevendo in tal modo ogni informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e in più le proposte migliori per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a San Marco d'Alunzio.

Cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi San Marco d'Alunzio, costantemente orientato nell'incontrare le esigenze dei clienti, sarà in grado di presentare programmi di manutenzione mirati che non soltanto rispettano gli obblighi di normativa ma garantiranno la sicurezza della tua casa.

Una periodica manutenzione del tuo impianto Baxi ti dà la certezza di un consumo di combustibile costante ed un buon comfort climatico. Inoltre, effettuare controlli periodici è basilare per contenere le emissioni inquinanti, la longevità della caldaia e la prevenzione di rotture.

Bollino Blu Caldaia Baxi: come si ottiene?

La legge vigente rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Questo non è altro che la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica dei fumi emessi.

I controlli per ottenere il Bollino sono eseguiti su richiesta del proprietario e la loro periodicità varia secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza minore di 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • biennalmente qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da più di 8 anni o si trova all'interno dell'abitazione;
  • ogni anno qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza > cento kilowatt.

Chiamaci immediatamente per analizzare diversi preventivi