Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Cosa si intende parlando di levigatura del parquet?

Il parquet rimane una delle pavimentazione più lodate sia per il suo impatto estetico sia per la facilità di cancellare eventuali segni e discromie dovuti al trascorrere degli anni. Si può eseguire l'operazione su qualsiasi tipologia di legno e, negli anni passati, veniva denominata anche pomiciatura, poiché veiva effettuata per mezzo dell'utilizzo di polvere derivante da pietra pomice.

Il trattamento di levigatura del parquet consiste nel rimuovere alcuni decimi di millimetri della pavimentazione in legno, in modo tale da cancellare graffi e macchie.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet San Marco Evangelista?

Levigatura parquet San Marco Evangelista consente di contattare le ditte della tua zona e confrontare gratuitamente più proposte per il servizio di levigatura. Una volta ottenute le offerte, potrai scegliere la proposta che più incontra le tue esigenze. Il servizio è gratuito e non prevede obblighi di impegno.

In che modo si esegue la levigatura?

La levigatura è un intervento di asportazione dello strato superficiale della pavimentazione, per mezzo di una serie di cinghie abrasive di grana diversa. Comprende 2 fasi: una di levigatura vera e propria del parquet, l'altra di realizzazione di un nuovo strato di finitura.

Cerca i professionisti della tua zona!