Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Come esaminare gratuitamente preventivi per la realizzazione di Cemento stampato a San Martino Canavese?

Il nostro servizio ti consente di ottenere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la creazione di pavimenti stampati nella provincia di Torino.

Compila la scheda che trovi online oppure chiama i nostri operatori e riceverai le migliori proposte dalle imprese di San Martino Canavese.

In quale modo realizzare un pavimento in cemento stampato a San Martino Canavese?

Il cemento stampato si realizza tramite l'utilizzo di appositi stampi in caucciù e ricreando l'effetto estetico di pietra, legno, mattoncini e qualunque tipologia di decorazione, quali rosoni e greche.

Dopo essersi asciugato, il cemento verrà dipinto e rifinito con specifiche resine, scegliendo così qualunque finitura.

Per quale motivo optare per pavimenti stampati?

Il cemento, da sempre utilizzato in edilizia, ha accolto nuovi impieghi grazie alle tecnologie innovative e per mezzo dell'aggiunta di resine. Oggi quindi il cemento, non soltanto impiegato per la costruzione strutturale di edifici, è usato anche a fine decorativo.

Il cemento stampato è adoperato per ricreare su superfici, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici dei materiali naturali, dando l'opportunità di ottenere molteplici finture. In precedenza adoperato nell'edilizia industriale, attualmente il ricorrere al cemento stampato è molto esteso anche nell'edilizia residenziale e commerciale a San Martino Canavese.

Contattaci per avere preventivi gratuiti per Cemento Stampato San Martino Canavese