Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rspp

Corso RSPP San Martino dall'Argine

I corsi RSPP San Martino dall'Argine sono necessari per il conseguimento della qualifica correlata. RSPP è l’acronimo di Responsabile del servizio di prevenzione e protezione. Si tratta di una figura che il D.Lgs. 81/08 all’art. 2 indica come un professionista che possieda i requisiti per occuparsi del servizio di prevenzione e protezione dei rischi su incarico del datore di lavoro.

In alcuni casi il Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione, può essere il datore di lavoro. Ciò si può fare se si è il rappresentante legale di:
  • Aziende agricole e zootecniche con al massimo 30 dipendenti
  • Aziende in campo ittico con al massimo 20 dipendenti
  • Azienda artigiana con massimo 30 dipendenti
  • Tutte le altre aziende con massimo 200 lavoratori

Se non è il datore di lavoro ad assumere la carica di responsabile, si può in alternativa ricorrere ad un dipendente interno all’impresa o ad un esterno che sia in possesso dei requisiti, vale a dire che abbia partecipato al corso RSPP.

Corso RSPP San Martino dall'Argine propone sia i corsi per la qualifica sia il corso di aggiornamento obbligatori ogni 5 anni per il mantenimento dell'attestato.

Come trovare un Corso RSPP?

Per frequentare un Corso RSPP nella zona di San Martino dall'Argine ciò che devi fare è chiamare il numero indicato o anche inserire la richiesta nel form.

In tempi brevi ti verranno inviati alcuni preventivi per i corsi RSPP della zona di San Martino dall'Argine o nei comuni limitrofi. Potrai confrontarli e selezionare quello che ti sembra il migliore per te.

Tieni presente che la tua richiesta di preventivo di per sé non ti impone obblighi quindi all’esito del confronto preventivi potrai non sceglierne nessuno.  Il servizio Corso RSPP San Martino dall'Argine ti garantisce la tutela dei tuoi interessi.

Quali sono i vantaggi nel selezionare un corso RSPP a San Martino dall'Argine?

La scelta di un Corso RSPP a San Martino dall'Argine effettuata grazie al nostro portale ti garantisce numerosi benefici:
  • Velocità nella risposta
  • Pluralità dei preventivi
  • Prezzi competitivi

Esamina vari preventivi a San Martino dall'Argine, per i corsi di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione