Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione cimici
Negli ultimi tempi la quantità di casi monitorati di infestazione di cimici del materasso ha tracciato un crescente aumento, al punto da diventare un caso sul piano della sanità piuttosto considerevole.

Da cosa riconosco la presenza di cimici del letto a San Martino di Venezze?

L'individuazione di un'eventuale presenza di questi animali a San Martino di Venezze non è facile, poiché le larve non possono essere osservate ad occhio nudo. L'avvistamento dell'insetto, quindi, indica che il livello dell'infestazione di questi parassiti sia in una fase piuttosto avanzata.

Le cimici del letto, non amando la luce, si celano in mezzo a impunture del materasso, fessure, incrinature negli arredi e zoccolo sul perimetro del pavimento.

Ci sono però molti segni a indicare un'invasione di cimici da letto, quali ad esempio:
  1. piccole macchie di una colorazione scura sulle lenzuola;
  2. rigonfiamenti cutanei sulla pelle, soprattutto nelle zone esposte al contatto con il letto;
  3. fastidioso prurito;
  4. piccole macchie di sangue sul letto;
  5. odore dolciastro;
  6. presenza di uova, le quali si possono localizzare ad occhio nudo.

In che modo intervenire contro le cimici da letto?

È assolutamente da evitare l'intervento tramite una disinfestazione «casareccia» perché in tal modo si corre il pericolo di stanare le cimici e allargare la loro presenza anche nelle altre stanze. Diviene allora importante:
  1. non far uso dei comuni insetticidi che generalmente si trovano in commercio, poiché si rischia di spingere lontano i parassiti dalle proprie tane e propagarli in altri posti;
  2. cambiare posto a indumenti oppure complementi d'arredo in altre stanze;
  3. non andare a dormire in altri posti, poiché si rischia di estendere altrove la presenza di cimici;
  4. chiamare un'azienda di tecnici nella disinfestazione.
Inviando la tua richiesta al nostro recapito telefonico o inviando una tua richiesta compilando il form posto in questa pagina, verrai messo in contatto con gli specialisti della disinfestazione cimici del letto a San Martino di Venezze per ottenere più di un preventivo, risolvendo così il problema delle cimici.

Affrettati! Chiama subito un professionista della disinfestazione di San Martino di Venezze ed elimina il problema definitivamente!