Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Chi è l’amministratore di condominio a San Martino in Pensilis?

L’amministratore di condominio è il rappresentante legale del condominio situato nel comune di San Martino in Pensilis e si occupa di eseguire ciascuna delle decisioni prese durante l'assemblea. L’amministratore di condominio può essere sia una persona fisica che una persona giuridica, a patto che possieda i requisiti previsti dalla normativa

Chiunque può svolgere l’attività di amministratore a San Martino in Pensilis?

A svolgere l'attività di amministratore condominiale possono essere sia le persone fisiche che giuridiche, a patto che abbiano i requisiti indicati con la recente riforma, come il conseguimento del diploma di maturità, oltre ad un apposito corso di formazione. Parte dei requisiti perde di valore se viene nominato amministratore un condomino dello stabile.

C'è da dire, però, che rispetto al passato i compiti e le funzioni spettanti all'amministratore sono accresciute, a seguito dell'entrata in vigore della legge 220/2012. Per questa motivazione è bene fare riferimento ad amministratori di condominio professionisti di San Martino in Pensilis, che mostrino esperienza nel settore

Qual è il compenso per l’amministratore di condominio a San Martino in Pensilis?

La riforma del condominio rende obbligatorio per l'amministratore a San Martino in Pensilis di specificare, nel momento della nomina o al rinnovo, le tariffe per la sua attività. È possibile richiedere due tipologie di preventivo di spesa:
  • analitico, nel quale verrà specificato il prezzo per ciascuna delle attività svolte;
  • forfettario, in cui sarà indicato il prezzo a corpo per la gestione del condominio. Solitamente i condomini preferiscono questa tipologia di preventivo.
Rivolgiti al nostro servizio Amministratore di condominio per la provincia di Campobasso per ottenere uno e più preventivi per la gestione del tuo condominio e selezionare la proposta più vantaggiosa. I professionisti del settore ti ricontatteranno il prima possibile fornendoti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Contatta gli amministratori di condominio attivi a San Martino in Pensilis e ricevi uno e più preventivi di spesa