Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Si possono impermeabilizzare superfici piane senza eseguire demolizioni edili?

È possibile procedere all'impermeabilizzazione senza eseguire opere di demolizione ma attraverso la posa in opera di resine impermeabilizzanti, quando la pavimentazione esistente risulta essere in buone condizioni.

Applicare resine innovative, pertante, permette di impermeabilizzare e deumidificare svariati tipi di superfici a San Martino Sannita, quali terrazzi, tetti, piscine, pavimenti e coperture di capannoni industriali. La resina, disposta direttamente sulla copertura esistente, forma una superficie impermeabile e perfettamente adattabile al piano già esistente.

Quali vantaggi hanno le resine impermeabilizzanti?

Anche nel campo dell'edilizia a San Martino Sannita le nuove tecnologie hanno permesso l'utilizzo di resine liquide impermeabilizzanti che, non solo evitano i disagi provocati dai lavori edili ma permettono di agire direttamente sulle pavimentazioni esistenti. Per questo, le resine sono utilizzate particolarmente per l'impermeabilizzazione a San Martino Sannita di edifici in ristrutturazione.

Impermeabilizzare un piano con resina ha sicuramente moltissimi vantaggi rispetto all'esecuzione di demolizioni edili, come:
  • minore impegno di spesa;
  • garanzia di impermeabilizzazione su l'intera superficie trattata;
  • tempi di intervento più brevi;
  • nessuna produzione di rifiuti inerti;

Qual è la causa di infiltrazioni in coperture e balconi?

Le superfici piane di uno stabile sono la parte più esposta all'azione di agenti atmosferici, come precipitazioni e inquinamento, e dunque quelle con il rischio elevato di danneggiamento. Spesso infatti terrazzi, pavimenti e coperture necessitano di lavori di impermeabilizzazione al fine di evitare rigonfiamenti del muro, distacchi ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Mettiti in contatto con le ditte della tua zona per effettuare opere di Impermeabilizzazione San Martino Sannita