Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché adottare un sistema di gestione qualità? 

Un'azienda di San Martino Siccomario con certificazione Iso 9001 dà la sicurezza ai propri clienti di offrire un prodotto o servizio rispondente alle aspettative. Questo è garantito da un metodo standard di gestione e documentato in ogni sua fase. La qualità di un'impresa non è infatti una pecularità statica: questa va verificata e adeguata ai bisogni del cliente.

Nuova Iso 9001:2015

La nuova versione della norma prevede una serie di cambiamenti in confronto alla normativa precedente. Le aziende di San Martino Siccomario già certificate, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno 3 anni per conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Usufruendo di Consulenza Iso 9001 San Martino Siccomario potrai rivolgerti agli esperti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sui procedimenti per adattare la propria impresa al nuovo standard.

In cosa può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 San Martino Siccomario ti dà la possibilità di contattare in maniera rapida e intuitiva le imprese di San Martino Siccomario che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione della qualità.

Ti basterà riempire il modulo sulla nostra pagina web per ottenere delucidazioni su tempistiche e iter per certificare la tua azienda oltre ad un preventivo. Il servizio di ricezione preventivi è gratuito e senza impegno.

Obiettivi e vantaggi?

La Iso 9001 dà la possibilità alla tua impresa di minimizzare i costi, senza rinunciare a standard qualitativi che soddisfino i bisogni della clientela. Avere la Iso 9001 è sinonimo di:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore concorrenzialità;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Contattaci adesso per ottenere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a San Martino Siccomario.

Ricevi le offerte e seleziona la più vantaggiosa!