Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Cosa ti offre il servizio assistenza Junkers San Maurizio d'Opaglio?

Questo servizio di riparazione e manutenzione offerto dai nostri manutentori, esperti nell'assistenza caldaie a San Maurizio d'Opaglio, ti assicura assistenza immediata, manutenzione e riparazione delle caldaie Junkers in tutto il territorio della provincia di Novara. In continuo aggiornamento sulle recenti tecnologie e sulle disposizioni riguardo gli impianti termo-tecnici, i nostri collaboratori sapranno soddisfare tutte le tue necessità presentandoti le offerte migliori per la vendita e l'assistenza sul tuo impianto domestico.

Fra i nostri servizi troverai:
  • manutenzione ordinaria;
  • Bollino blu;
  • servizio di pronto intervento;
  • controllo di combustione;
  • lavaggio disincrostante
  • fornitura ricambi originali.

Junkers Assistenza: per quale motivo la manutenzione è importante?

I programmi di manutenzione proposti dal servizio Assistenza caldaie Junkers San Maurizio d'Opaglio ti danno la sicurezza di avere una produzione costante di energia. Un programma di manutenzione della caldaia effettuato con periodicità regolare, oltre a tutelare te e la tua famiglia da eventuali pericoli, ti consentirà di risparmiare ulteriormente, mantenendo costanti i consumi energetici e aumentando la longevità della caldaia Junkers e della sua efficacia.
La manutenzione annuale dell'impianto Junkers ti garantirà prestazioni energetiche migliori. Senza interventi di manutenzione ordinaria effettuati in modo regolare, la tua caldaia consumerà più carburante e i costi per il riscaldamento della tua casa accresceranno sicuramente.

Fra gli interventi più frequenti offriamo:
  • pulizia della caldaia Junkers e dei suoi componenti;
  • pulizia bruciatore;
  • controllo sicurezze;
  • regolazione minimo e massimo fiamma.

Cosa posso fare per usufruire del servizio?

Per ottenere assistenza completa il modulo che vedi sulla nostra pagina internet oppure chiama il nostro numero. In questo modo confronterai in maniera gratuita più preventivi per l'assistenza sulla tua caldaia Junkers a San Maurizio d'Opaglio. Potrai così individuare l'offerta più vantaggiosa. Il nostro servizio di confronto preventivi è gratuito e senza nessun obbligo di impegno.

Contatta i collaboratori di San Maurizio d'Opaglio e ottieni più preventivi