Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Sfrutta il servizio di disinfestazione formiche a San Maurizio d'Opaglio

Sono numerose le specie di formiche che è possibile scovare nella nostra casa e nel nostro giardino. Individuare la specie esatta di insetto, garantisce un esito positivo del servizio Disinfestazione Formiche San Maurizio d'Opaglio e la soluzione definitiva del problema.

Tra le specie che frequentemente invadono le nostre case, possiamo trovare:
 
  • Formica nera. Presente nel continente europeo, nidifica soprattutto nelle aree verdi così come sui marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Linepithema humile. Facile da identificare grazie al suo colore marrone e alla lunghezza maggiore delle sue zampe, a differenza delle altre specie. Tratto peculiare di questo tipo di insetto è la presenza di più regine in uno stesso formicaio.  
  • Formica faraone. Di dimensioni piccolissime, ha un colore che va dal giallo al marrone. Originaria dell'Africa, è presente ormai in tutte le zone temperate e si trova all'interno degli edifici, soprattutto negli ambienti più caldi ed umidi come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Tapinoma melanocephalum. Di colore nero, presenta pancia e zampe biancastre, quasi trasparenti. Nidifica all'esterno, su tronchi di alberi e piante, ma può essere presente anche in casa, specialmente nella cucina e nel bagno.

Necessiti di una disinfestazione ecologica che non sia pericolosa per i tuoi animali domestici?

Veri professionisti sapranno informarti su tutte le soluzioni naturali per combattere le formiche, scegliendo ciò che viene maggiormente incontro alle tue necessità. Con l'utilizzo di sostanze naturali, l'invasione delle formiche sarà solo un ricordo lontano.

Cerchi un rimedio contro l'invasione delle formiche in casa?

Eliminare le formiche usando sistemi «fai da te» può rivelarsi molto difficile. In Italia, infatti, sono molte le specie presenti, ciascuna delle quali mostra caratteristiche proprie.

Inoltre, la loro organizzazione, le consuetudini e l'impianto del formicaio variano in base all'ambiente e alla temperatura in cui si trova e, dunque, non c'è un sistema univoco per la loro completa eliminazione. Soltanto un'accurata valutazione da parte delle aziende che lavorano nell'ambito della disinfestazione formiche a San Maurizio d'Opaglio ti permetterà di intervenire in maniera specifica e localizzata, colpendo il formicaio stesso.
 

Contattaci all'istante per una disinfestazione formiche a San Maurizio d'Opaglio!