Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Scarafaggi e Blatte sono nomi utilizzati per indicare il medesimo animale.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi San Mauro di Saline è fondamentale sapere di che tipo di blatta si sta parlando, esistono infatti molte specie di scarafaggi ognuna con peculiarità specifiche, per questo motivo è consigliato descrivere agli esperti tutti i dettagli, in maniera tale che si riesca in poco tempo ad identificare che tipologia di scarafaggio si ha difronte.

Che tipi di blatta ci sono a San Mauro di Saline?

Nel nostro paese generalmente, quando si verifica una contaminazione da scarafaggi, si va incontro ad una delle seguenti varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Comune). Si incontra frequentamente tra le doppie pareti, nella cantine ed in tutti i luoghi ci sia umidità. Ha una lunghezza che varia che non supera mai i 30cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Grigia). È la blatta più facile da trovare ed anche quella di dimensioni minori, predilige le zone umide e si trova spesso vicino alla lavatrice. Non va mai oltre i 2cm di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta americana). Predilige zone ci sono scarti alimentare, può arrivare a superare anche i 50 millimetri!
Questi sono i tre tipi di scarafaggi che invadono le case di San Mauro di Saline e delle altre città italiane.

Quali sono i pericoli derivanti da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte San Mauro di Saline ti offre l'opportunità di combattere le infestazioni da scarafaggi in modo efficiente. È molto importante procedere alla disinfestazione perchè la presenza di questi insetti incrementa le probabilità di gravi conseguenze:
  • Avvelenamenti causati da escrementi lasciati sui prodotti alimentari
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come i vermi solitari
  • gastroenterocolite
  • Epatite
  • e molte altre

Come ricevo una Disinfestazione da Blatte a San Mauro di Saline?

Per metterti in contatto con una ditta che eroga il servizio di disinfestazione scarafaggi San Mauro di Saline, dovrai solamente compilare il modulo online, o chiamarci al numero indicato, in entrambi i casi verrai messo in contatto con imprese che offrono il servizio di disinfestazione blatte a San Mauro di Saline, le quali ti forniranno un preventivo a costo zero e senza obblighi insieme ad alcuni consigli sull'infestazione.

Dopo che avrai valutato i differenti preventivi, deciderai tu chi dovrà fare l'intervento. Non dimenticarti però, che se tutte le proposte ricevute non soddisferanno le tue esigenze, hai il pieno diritto di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a San Mauro di Saline
Affronta gli scarafaggi con i professionisti del settore, visiona più preventivi e scegli a chi affidare il servizio