Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Sei il titolare di un'impresa e vuoi tutelare i tuoi interessi? Hai dei sospetti sulla fedeltà del tuo partner? Fai affidamento ad un professionista dell'investigazione a San Mauro Torinese per scoprire informazioni sicure ed affidabili, che siano una testimonianza importante in sede di giudizio.

Cosa può offrirti il servizio di investigazione?

Con questo servizio potrai raccogliere informazioni affidandoti a professionisti indagini private ma anche del settore industriale e commerciale. Recuperiamo per i nostri clienti dati e resoconti relativi a:
  • indagini pre-matrimoniali e post-matrimoniali;
  • accertamenti di infedeltà;
  • ricerca prove per separazione giudiziale;
  • indagini per l'affido di minori;
  • casi di attività illecita da parte dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • controspionaggio industriale;
  • accertamenti societari.

Non improvvisarti detective «fai da te»!

Muovendosi sul web è possibile reperire piuttosto facilmente varie apparecchiature per lo spionaggio. È assolutamente sconsigliato adottare questi strumenti cercando di ottenere informazioni per conto proprio; in principio, perché la legge vieta a cittadini privati ed enti di compiere investigazioni, ricerche o raccolta di informazioni senza avere la regolare licenza concessa dall'autorità competente. In aggiunta, le prove messe insieme tramite un'indagine «fai da te» o affidandosi a personale senza autorizzazione non vengono prese in esame in sede processuale.

Come è possibile contattare un investigatore privato a San Mauro Torinese?

Per ottenere un contatto con un investigatore privato nella provincia di Torino telefona al nostro numero o inserisci i tuoi dati nel modulo che è visibile su questo sito. I professionisti del settore investigativo a San Mauro Torinese ti ricontatteranno gratuitamente e senza impegno, fornendoti tutte le informazioni sui metodi d'indagine e mostrandoti un preventivo di spesa.

Contatta le agenzie di investigazione per richiedere un preventivo