Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione cimici
La cimex lecturarius, nota più comunemente come cimice da letto, è un minuscolo animale ematofago con un corpo di figura piatta e colorazione tendente al marrone, la cui lunghezza varia dai 3 agli 8 millimetri.

Come faccio a riconoscere le cimici da letto a San Michele Salentino?

L'individuazione di un'eventuale presenza di questi parassiti a San Michele Salentino non è facile, perché le larve non possono essere riconosciute ad occhio nudo. L'avvistamento dell'animale, dunque, sottointende che il livello della presenza dei parassiti sia probabilmente avanzato.

Le cimici del letto, rifuggendo la luce, preferiscono celarsi fra cuciture di materassi, spaccature, incrinature dei mobili e battiscopa.

Ci sono però vari segnali che indicano un'infestazione di questi piccoli insetti, per esempio:
  1. puntini di colore scuro sulle lenzuola;
  2. arrossamenti sul corpo;
  3. forte desiderio di grattarsi;
  4. piccole macchie di sangue sulle lenzuola;
  5. odore dolce;
  6. presenza di uova, le quali si possono riconoscere ad occhio nudo.

Hai bisogno di un una società che si occupi della disinfestazione di cimici da letto a San Michele Salentino?

Fissa un colloquio con un professionista!

Se non sei sicuro di avere la camera da letto infestata dalle cimici, ma il tuo vicino ti ha avvisato che a lui è successo, contatta i tecnici della disinfestazione di San Michele Salentino per un controllo preventivo: se prese in tempo, le uova delle cimici e le cimici stesse possono essere debellate senza operazioni troppo dispendiose. Compila il modulo o contattaci al numero dedicato per essere messo in contatto con le imprese che operano a San Michele Salentino.

Stringi i tempi! Chiama subito un professionista della disinfestazione di San Michele Salentino ed elimina il problema definitivamente!