Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione cimici
La cimex lecturarius, chiamata più comunemente come cimice da letto, è un piccolo animaletto ematofago con un corpo dalla forma appiattita e colorazione scura, con misure che vanno dai 3 agli 8 millimetri.

In quale maniera riconoscere le cimici del letto?

Individuare l'eventuale presenza di cimici è abbastanza complicato, non è possibile individuare le giovani cimici ad occhio nudo. Trovare l'animale, quindi, segnala che la diffusione dell'infestazione dei parassiti sia in una fase abbastanza avanzata.

Le cimici del letto, non adorando la luce, preferiscono nascondersi in mezzo a cuciture di materassi, fessure, spacchi negli arredi e battiscopa.

Esistono però differenti tracce che indicano la presenza di questi parassiti, quali ad esempio:
  1. piccole macchie di una colorazione scura sul letto;
  2. rigonfiamenti cutanei sulla superficie della pelle, in particolare nelle aree a contatto con il letto;
  3. forte desiderio di grattarsi;
  4. minuscole macchie di sangue sulle lenzuola;
  5. forte odore dolciastro;
  6. presenza di uova, visibili ad occhio nudo.

Hai bisogno di una ditta di disinfestazione di cimici da letto a San Nazzaro Sesia?

Chiedi assistenza a degli specialisti!

Anche se non hai delle prove concrete che le cimici abbiano invaso, la tua camera e tutti i mobili, ma un amico ti ha riferito che gli è appena capitato, mettiti in contatto con degli specialisti della disinfestazione di San Nazzaro Sesia per un accertamento preventivo: se avvisi in tempo una squadra di professionisti, non sarà difficile eliminarle tutte. Compila il modulo o contattaci al numero dedicato per essere messo in contatto con i disinfestatori che operano a San Nazzaro Sesia.

Che stai aspettando? Chiama subito un professionista della disinfestazione di San Nazzaro Sesia ed elimina il problema definitivamente!