Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come funziona il servizio Assistenza Caldaie Baxi San Nazzaro?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi San Nazzaro è progettato per venire incontro ai bisogni dei clienti nel momento in cui cercano un esperto nell'assistenza e riparazione dei prodotti marchiati Baxi.

Compilando l'apposito form presente in questa pagina, sarai contattato dai professionisti del tuo comune, i quali saranno lieti di proporti le loro migliori offerte per tutti i servizi inerenti alla vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a San Nazzaro.

Come posso ottenere i preventivi?

Per ottenere i preventivi di Assistenza Caldaia Baxi San Nazzaro ti basterà compilare il modello presente online oppure telefonare ai nostri addetti.

Dopo breve tempo sarai ricontattato personalmente dai tecnici che lavorano nel territorio di San Nazzaro, avendo in questo modo qualunque informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, nonché le offerte migliori per la realizzazione del tuo impianto Baxi a San Nazzaro.

Cosa offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a San Nazzaro?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi San Nazzaro, costantemente migliorato per soddisfare il bisogno di comfort ambientale della nostra clientela, sarà capace di offrire programmi di manutenzione specifici che non solamente rispettano gli obblighi di normativa ma accresceranno la sicurezza all'interno della tua abitazione.

Gli interventi di manutenzione che eseguiamo, sono in grado di garantirti:
  • costanza nei consumi;
  • comfort ambientale;
  • diminuzione delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • impianti più longevi.

Bollino Blu Baxi

Le norme in vigore rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Il cosiddetto Bollino non è altro che la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica dei fumi di combustione.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino vengono effettuati a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con cui devono eseguirsi dipende secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è minore di 35 Kw, è installata esternamente oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • biennalmente qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da più di otto anni o si trova all'interno della casa;
  • annualmente qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza > 100 kilowatt.

Pacchetti personalizzati di manutenzione caldaia Baxi a San Nazzaro