Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando effettuare la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona è un intervento che rientra nella manutenzione straordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il pavimento al suo lustro originario è evidente che venga eseguito in tutti quei casi in cui siano evidenti i segni del tempo come graffi, righe e macchie e quindi di media ogni 8/10 anni.

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di San Nicola dell'Alto

Il nostro portale ti fornisce la possibilità di ottenere più preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare la levigatura del tuo parquet: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet: scopri di cosa si tratta

Il trattamento di lamatura del parquet viene effettuata mediante abrasione di pochi millimetri dalla superficie del parquet effettuata grazie a delle particolari carte abrasive.

Per la lamatura del parquet si usano delle delle macchine dette levigatrici. Anche se alcune persone cercano di far da sè è necessario informare che non per niente semplice gestire una levigatrice. All'opposto invece è molto facile commettere errori e causare danni seri al vostro parquet.

Potrebbe accadere che la poca esperienza e manualità (inconvenienti che sono lo scotto del fai da te), causino problemi: indugiare in un punto può essere causa di un'abrasione non omogenea e rovinare il parquet.
Per questo motivo è opportuno affidarsi a ditte di San Nicola dell'Alto

Chiama ora per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno