Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione domestica di pulci a San Nicola la Strada?

Solitamente un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa può diffondersi anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a San Nicola la Strada è la soluzione a questo problema.

Il nostro cane o il nostro gatto è infestato da pulci? Come capirlo?

Le pulci sono animali ematofagi di piccole dimensioni, ovverosia che si alimentano cibandosi di sangue. Esse si trovano nei mammiferi (compreso l'uomo) e volatili. Nonostante ci siano molteplici tipi di pulci, capire un'infestazione di queste sui nostri animali domestici non è poi tanto difficile. Questi piccoli insetti saltatori, difatti, hanno un colore bruno oppure rosso e sono lunghi, quasi, un paio di millimetri.

Solitamente sono radunati nelle parti del corpo più coperte, come ad esempio l'attaccatura della coscia. Per constatare se il nostro animale domestico sia infestato da pulci ci limiteremo a rintracciare in mezzo al suo pelo dei minuscoli insetti scuri che saltano in modo rapido. Inoltre, se vediamo anche irritazioni della cute, senza dubbio dovremo prepararci ad affrontare una loro infestazione.

Eliminare un'infestazione di pulci dalla tua casa?

Allo scopo di uccidere definitivamente le pulci bisogna andare ad intervenire su ognuna delle fasi di vita dell'insetto. Proprio per questo motivo diventa necessario affidarsi a specialisti della disinfestazione a San Nicola la Strada. La difficoltà maggiore, pertanto, è arrestare la riproduzione delle pulci. Un esemplare di femmina deposita quasi 50 uova ogni giornata, le quali in un paio di giorni mutano in larve.

Se la pulce adulta si nutre con il mordere la cute del corpo ospitante, la larva si nutre di materiale organico situato in scendiletto, pavimenti in moquette o lettiere. Uova e larve, infatti, si diffondono maggiormente negli spazi che condividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Allo scopo di risolvere il problema serve un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad uccidere l'insetto in ognuna delle sue fasi vitali. Per mezzo del nostro sito, potrai ricevere in modo totalmente gratuito un preventivo di spesa per rimuovere le pulci dalla tua abitazione a San Nicola la Strada. Chiamando il numero di telefono o in alternativa riempiendo modulo che puoi vedere in questa pagina, ti saranno inviate le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi antipatici parassiti.

Aziende specializzate della provincia di San Nicola la Strada ti ricontatteranno in poco tempo presentandoti ogni informazione sul prezzo e sulle metodologie usate per una scrupolosa disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a San Nicola la Strada