Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'azienda essere certificati Iso 9001?

Rivolgersi ad un'impresa di San Nicolò d'Arcidano certificata Iso significa che essa ha le caratteristiche indicate dall'Organizzazione internazionale per la normazione (ISO). Tali requisiti si riferiscono a ognuna delle fasi ed i processi aziendali, dando particolare attenzione alla clientela ed al mercato.

La norma Uni en Iso 9001 si focalizza sul concetto di qualità, ritenuta come uno strumento basilare per aumentare la propria competitività e incontrare le esigenze dei propri clienti arcidanesi e non solo. L'uso da parte delle aziende, attive a San Nicolò d'Arcidano, di un Sistema di gestione della qualità standardizzato e certificato consentirà di accontentare la domanda e tagliare i costi di gestione aziendale.

In quali ambiti è possibile applicare la norma?

La Iso 9001 ha come obiettivo l'ottimizzazione di ogni aspetto della gestione aziendale. Questa può essere applicata a:
  • servizi e prodotti;
  • personale;
  • processi aziendali;
  • gestione dei processi.

Cosa bisogna fare per certificarsi ISO?

Utilizzando il servizio Certificazione Iso 9001 avrai la possibilità di ottenere la consulenza di un professionista capace di guidarti in ogni step per il conseguimento della certificazione Iso. I nostri collaboratori sapranno esaminare i diversi processi all'interno della tua azienda e informarti sulle procedure e requisiti deddati dalla norma.

Vantaggi ed obiettivi?

La certificazione iso 9001 consente alle aziende attive a San Nicolò d'Arcidano di tagliare i costi, non rinunciando a standard qualitativi che incontrino i bisogni dei clienti. Conseguire la certificazione è sinonimo di:
  • efficienza organizzativa;
  • riduzione dei costi;
  • più concorrenzialità;
  • estensione del mercato.
Mettiti in contatto con noi per ricevere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a San Nicolò d'Arcidano.

Vedi le proposte e seleziona la più vantaggiosa!