Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Si può provvedere all'impermeabilizzazione di superfici piane senza effettuare demolizioni edili?

Se lo stato della pavimentazione attuale risulta ancora buono e questa attaccata al massetto, si può intervenire senza eseguire opere di demolizione edile, tramite la posa in opera di resine impermeabilizzanti.

L'applicazione di resine innovative, infatti, assicura di impermeabilizzare e deumidificare svariate tipologie di superfici a San Nicolò Gerrei, quali terrazze, tetti, piscine, pavimenti e coperture di capannoni industriali. La resina, disposta direttamente sulla copertura esistente, forma uno strato impermeabile e perfettamente modellabile sul piano sottostante.

Cosa causa infiltrazioni in coperture e balconi?

Le pavimentazioni di un'abitazione rappresentano la parte più esposta ad infiltrazioni in quanto sono sempre soggette all'azione delle intemperie, con il conseguente degrado dei materiali. Solitamente infatti terrazzi, pavimentazioni e coperture hanno bisogno di opere di impermeabilizzazione con lo scopo di evitare distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle strutture metalliche.

Cosa fare per ottenere gratuitamente preventivi per Impermeabilizzazione San Nicolò Gerrei?

Avere preventivi per i lavori di impermeabilizzazione a San Nicolò Gerrei è facile e non presuppone alcun obbligo di spesa. Ti basterà completare il modulo che è visibile sulla nostra pagina web oppure telefonare ai nostri operatori per richiedere le migliori proposte dai nostri collaboratori attivi a San Nicolò Gerrei e nell'intera provincia.

Mettiti in contatto con le ditte della tua città per ogni lavoro di Impermeabilizzazioni San Nicolò Gerrei