Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

In cosa consiste il DUVRI?

Con la parola DUVRI si intende il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Grazie a comune.info puoi richiedere il DUVRI nella zona di San Paolo di Civitate. Il DUVRI dovrà essere predisposto quando all'interno di una struttura produttiva si debbano svolgere dei lavori da parte di una ditta diversa.

Inserito ad opera del D.Lgs. 81/08, con lo scopo di valutare i rischi collegati allo svolgimento dei lavori dell'azienda esterna per la produzione e la sicurezza dei lavoratori e adottare delle strumenti di prevenzione, può essere stilato di concerto tra i titolari delle due aziende e unito nel contratto d'appalto. Qualora sia assente determina la nullità del contratto d'appalto. Se sei a San Paolo di Civitate non aspettare: richiedi subito i preventivi. 
 

Quando é obbligatorio predisporre il DUVRI?

La normativa prevede che tutte le ditte siano obbligate a predisporre il DUVRI nel caso in cui ricorrano i presupposti, tuttavia la L. 99/13 "Legge del fare" ha previsto un esonero da tale obbligo in determinati casi. I casi in cui non è necessario far redigere il DUVRI si hanno in questi casi: 
  • appalto in cui sia stato già stilato un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • servizi sia breve
  • attività che non presentano pericoli e attività in cui ci sia un esperto incaricato alla sorveglianza
  • fornitura di merce o servizi
  • attività intellettuali in genere
Se non rientri nelle categorie degli esonerabili, non aspettare: fai redigere subito la redazione del DUVRI a San Paolo di Civitate.

Come ottenere la redazione DUVRI a San Paolo di Civitate?

Ti basterà digitare la tua richiesta nel form qui sul sito o chiamare il numero verde indicato qui accanto. In poco tempo otterrai vari preventivi per il DUVRI a San Paolo di Civitate.
Sarai libero di scegliere il preventivo che riterrai il migliore. Semplice e conveniente!.

Ricevi i Preventivi Gratuiti
per la compilazione del DUVRI a San Paolo di Civitate.