Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Perché conviene adoperare una resina impermeabilizzante?

Anche nel settore delle costruzioni edili a San Paolo di Jesi l'applicazione di nuove tecnologie ha consentito l'uso di resine liquide impermeabilizzanti che, non soltanto evitano i disagi provocati dai lavori edili ma consentono di intervenire direttamente sulle superfici esistenti. Per questo motivo, le resine sono usate particolarmente per i lavori di impermeabilizzazione a San Paolo di Jesi di edifici in cui si riscontrano problemi con infiltrazioni ed umidità.

Impermeabilizzare una superficie con resina ha di sicuro tanti vantaggi rispetto ad una demolizione edile, tra cui:
  • minore impegno di spesa;
  • garanzia di impermeabilizzazione su tutta la superficie trattata;
  • nessun rifiuto inerte prodotto;
  • tempistiche più brevi;

Qual è la causa di infiltrazioni in terrazzi e balconi?

Le pavimentazioni di un'abitazione rappresentano la parte più esposta ad infiltrazioni poiché sono continuamente soggette all'azione delle intemperie, con il conseguente degrado dei materiali. Spesso infatti terrazzi, balconi e tetti necessitano di lavori di impermeabilizzazione al fine di evitare rigonfiamenti dell'intonaco, distacchi ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Le opere di impermeabilizzazione possono essere eseguite anche su pavimentazioni esistenti?

Questo servizio, per mezzo della capacità e professionalità dei suoi collaboratori, è capace di offrirti soluzioni per l'impermeabilizzazione di coperture piane già pavimentate.

Le opere eseguite senza demolire la pavimentazione esistente presuppongono in primis una verifica dello stato fisico della copertura, su cui si andrà ad applicare la resina impermeabilizzante. Questa fase è fondamentale per capire in quale maniera si andrà ad intervenire, garantendo così la corretta impermeabilizzazione.

Preventivi gratuiti per gli interventi di Impermeabilizzazioni San Paolo di Jesi