Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché ottenere la certificazione Iso? 

Un'azienda di San Pellegrino Terme certificata Iso assicura ai propri clienti di offrire un prodotto o servizio conforme alle aspettative. Ciò è assicurato da un modello standard di gestione e documentato in ogni sua fase. La qualità dell'azienda, infatti, non può essere ritenuta come una pecularità immutabile: questa va verificata e conformata alle esigenze del cliente.

Nuova Iso 9001:2015

La versione aggiornata della norma dà origine ad una serie di cambiamenti in confronto alla versione precedente. Le imprese di San Pellegrino Terme già certificate, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, potranno adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro 3 anni.

Consulenza Iso 9001 San Pellegrino Terme ti permetterà contattare gli specialisti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sui procedimenti per adattare la propria impresa all'ultimo standard.

Qual è la procedura per ottenere la certificazione?

Utilizzando il servizio Certificazione Iso 9001 avrai la possibilità di avere il parere di uno specialista capace di guidarti in tutti i passi per l'ottenimento della certificazione Iso. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno esaminare i diversi processi aziendali e informarti sulle procedure da adottare al fine di rispondere ai requisiti Indicati dalla norma.

Perché certificarsi?

La Iso 9001 consente alla tua impresa di diminuire i costi, non rinunciando a livelli qualitativi che soddisfino i bisogni dei clienti. Ottenere la certificazione Iso significa:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Inoltra la tua richiesta per avere ognuna delle informazioni su iter e costi per ottenere la Iso a San Pellegrino Terme.

Vedi le proposte e seleziona la più vantaggiosa!