Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Quando ci si deve rivolgere ad un amministratore di condominio a San Pier d'Isonzo?

Con condomini con più di otto comproprietari la legge obbliga i condomini a nominare un amministratore. Qualora il numero dei condomini sia inferiore, la scelta di rivolgersi ad un amministratore non è obbligatoria

Quali sono i servizi offerti da Amministratore di condominio San Pier d'Isonzo?

Questo servizio ti consente di metterti in contatto con esperti del settore e ottenere preventivi gratuiti per la gestione del condominio. Completa il modello sul web o chiamaci. I nostri collaboratori ti presenteranno preventivi per:
  • valutazione spese di condominio;
  • convocazione e presidenza dell'assemblea;
  • esecuzione delle decisioni dell'assemblea;
  • elaborazione del regolamento di condominio;
  • calcolo tabelle millesimali;

Elaborazione delle tabelle millesimali

La redazione delle tabelle millesimali è obbligatoria quando i condomini sono più di dieci. Le tabelle millesimali sono, infatti, lo strumento con il quale si ha la possibilità di calcolare gli oneri condominiali di ciascuna unità immobiliare. Queste sono calcolate sulla base di parametri fissi, che non subiscono alcuna alterazione in seguito ad ipotetici lavori di ristrutturazione delle singole unità abitative, quali la la superficie, il piano e il suo orientamento.

Si possono redarre diverse tabelle per la valutazione delle spese. Accanto a quelle che fanno riferimento alla proprietà, sviluppate su parametri fissi quali la metratura dell'unità abitativa, l'esposizione e il piano, si accostano quelle relative all'uso, con lo scopo di suddividere le spese per i beni e servizi comuni secondo l'uso che ne fa ognuno dei condomini.
Rivolgiti al nostro servizio Amministratore condominiale San Pier d'Isonzo per ottenere uno e più preventivi per la gestione del tuo condominio e scegliere l'offerta migliore. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno in poco tempo fornendoti ognuna delle informazioni che cerchi.

Ricevi più proposte per gestire il tuo condominio a San Pier d'Isonzo!