Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Stai per assentarti e non puoi portare con te il tuo amico a 4 zampe?

Cerca la pensione per cani della tua zona e visiona i prezzi!

Utilizzando il nostro servizio sarà possibile metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a San Pier Niceto o nelle zone adiacenti. Per farlo è molto semplice: contatta il nostro numero oppure compila il form situato su questa pagina. Verrai ricontattato il prima possibile dalle pensioni di San Pier Niceto per avere adesso un quadro dei costi gratuito.

Cosa offre la pensione?

Il cane potrà occupare il tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le attenzioni di cui ha bisogno. Sono numerosi i servizi presenti nella struttura come ad esempio:
  • pasti ad hoc;
  • servizio veterinario;
  • grooming;
  • ritiro e consegna nella propria abitazione;
  • inserimento per gradi;
  • consulenza cinofila.
  • dogpark;
Tieni bene a mente che tutti questi servizi sono attivi sia a San Pier Niceto che negli altri comuni!

Quali sono i costi per un soggiorno in pensione?

I prezzi per il soggiorno del tuo cucciolo in pensione cambiano a seconda della taglia. Chiamaci per avere tutte le informazioni su tariffe giornaliere, le proposte per i soggiorni lunghi e per visualizzare le offerte proposte dalle pensioni cani di San Pier Niceto.

Facendo affidamento al nostro servizio sarai sicuro di aver lasciato il tuo cane in buone mani, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Descrivendo nella descrizione il problema del tuo animale, sarai messo in contatto con le strutture predisposte per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cucciolo. Personale con esperienza, darà qualsiasi cura indispensabile al tuo amico a quattro zampe.

Vai in vacanza senza pensieri, al tuo cane ci pensiamo noi!

Contattaci Subito! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani di San Pier Niceto