Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetti un'infestazione di pulci in casa?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a San Piero a Sieve è la soluzione a questo problema.

Come capire se i nostri animali sono invasi da pulci?

Le pulci sono minuscoli parassiti ematofagi, cioè che si alimentano nutrendosi di sangue. Queste invadono mammiferi (compreso l'uomo) e uccelli. Nonostante esistano numerosi tipi di pulci, individuare un'invasione di queste sui nostri animali da compagnia non è poi molto complicato. Questi piccoli insetti saltatori, difatti, presentano una colorazione marrone oppure rossiccia e sono lunghi, circa, due millimetri.

Solitamente sono collocati nelle parti del corpo più coperte, come ad esempio l'attaccatura della coscia. Allo scopo di vedere se il nostro animale abbia un'invasione di pulci sarà sufficiente rintracciare in mezzo al suo pelo dei piccoli insetti marroni che sono soliti muoversi celermente. Oltre a ciò, se vediamo anche eritemi della pelle, di sicuro dovremo prepararci ad affrontare una loro invasione.

Come debellare le pulci?

Allo scopo di uccidere in modo definitivo questi parassiti si deve operare su tutti i periodi di vita dell'insetto. Proprio per questo motivo diviene necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione a San Piero a Sieve. La più grande difficoltà, in effetti, è arrestare il ciclo riproduttivo di questi parassiti. Un esemplare di femmina depone di media una cinquantina di uova in ciascuna giornata, che in due giorni si trasformano in larve.

Se l'esemplare adulto si ciba mordendo la cute dell'organismo ospitante, la larva si alimenta con materiale organico presente in scendiletto, moquette oppure lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, difatti, proliferano in modo massiccio negli spazi che dividiamo con i nostri compagni animali.

Per risolvere il problema serve un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad eliminare l'insetto durante ogni delle sue fasi di vita. Per mezzo del nostro servizio, potrai ottenere in maniera assolutamente gratuita un preventivo di spesa per rimuovere le pulci dalla tua casa a San Piero a Sieve. Contattando il numero telefonico o in alternativa riempiendo la scheda che è possibile vedere su questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per l'eliminazione di questi molesti insetti.

Operatori specializzati della provincia di San Piero a Sieve ti ricontatteranno in pochissimo tempo dandoti qualsiasi informazione sui costi e sui metodi utilizzati per un'accurata disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a San Piero a Sieve