Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dalle pulci?

Solitamente un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a Borgo San Lorenzo è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci sul cane?

Le pulci sono piccolissimi animali ematofagi, ossia che traggono sostentamento alimentandosi di sangue. Queste si trovano nei mammiferi (uomo compreso) e volatili. Sebbene vi siano diversi tipi di pulci, riconoscere un'infestazione di queste sui nostri gatti o cani non è poi molto complicato. Questi piccoli insetti saltatori, difatti, hanno un colore bruno oppure rosso e hanno una lunghezza di, più o meno, due millimetri.

Di solito sono presenti nelle aree del corpo più nascoste, come l'attaccatura della gamba. Per comprendere se il nostro cucciolo abbia le pulci ci limiteremo a cercare tra il suo pelo per vedere dei minuscoli animaletti marroni che si muovono in modo veloce. Per di più, se vediamo anche irritazioni della cute, di sicuro ci troveremo a dover affrontare un'invasione di queste.

Come fare ad eliminare le pulci?

Allo scopo di allontanare in maniera definitiva le pulci occorre intervenire su ciascuno degli stadi di vita dell'insetto. È per questa motivazione che diventa basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione a Borgo San Lorenzo. La maggiore difficoltà, in effetti, è frenare la moltiplicazione di questi parassiti. Una femmina depone in media mezza centinaia di uova al giorno, che in due giorni divengono larve.

Se l'esemplare adulto si ciba mordendo la cute del corpo ospitante, la larva si nutre di materia organica sita in scendiletto, moquette oppure lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, infatti, proliferano innanzitutto nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri animali domestici.

Allo scopo di risolvere la questione abbiamo bisogno di un intervento mirato di disinfestazione, che uccida l'insetto durante ogni delle sue fasi vitali. usando il nostro servizio, potrai ottenere in modo gratuito un preventivo dei costi per eliminare le pulci dalla tua abitazione a Borgo San Lorenzo. Contattando il numero o in alternativa compilando la scheda che si trova su questa pagina, ti saranno inviate le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi odiosi parassiti.

Aziende specializzate di Borgo San Lorenzo ti ricontatteranno nel più breve tempo offrendoti qualunque delucidazione sui costi e sulle strategie per una scrupolosa disinfezione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Borgo San Lorenzo