Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione cimici
Supera definitivamente l'invasione contattando i tecnici della disinfestazione cimici del letto a San Pietro al Natisone.

Da cosa riconosco la presenza di cimici del letto a San Pietro al Natisone?

L'individuazione di un'eventuale presenza di questi insetti non è semplice, non è possibile osservare le giovani cimici ad occhio nudo. Bisogna tener conto pertanto che, quando scorgiamo la cimice, l'infestazione è particolarmente avanzata.

Le cimici del letto, rifuggendo la luce, si nascondono tra cuciture di materassi, fessure, spacchi dei mobili e battiscopa.

Possiamo individuare però differenti segni che indicano un'infestazione di cimici da letto, quali:
  1. macchie di colore scuro sulle lenzuola;
  2. bollicine sul corpo, principalmente nelle zone esposte al contatto con il letto;
  3. forte prurito;
  4. piccole macchie di sangue sulle lenzuola;
  5. odore dolce;
  6. uova, visibili ad occhio nudo.

In che modo intervenire contro le cimici da letto?

Non è raccomandabile agire tramite una disinfestazione «casareccia» perché in tal modo si corre il pericolo di snidare le cimici e diffondere la loro presenza anche nelle altre stanze. È dunque importante:
  1. non far uso dei tradizionali insetticidi che generalmente è possibile trovare in commercio, perché cresce il rischio di far uscire i parassiti e diffonderli in altri luoghi;
  2. non spostare vestiario oppure accessori per l'arredamento e disporli altrove;
  3. non andare a dormire in posti non abituali, perché cresce la probabilità di diffondere maggiormente la presenza di cimici;
  4. contattare un'azienda di specialisti nell'eliminazione delle cimici da letto.
Contattando il nostro recapito di telefono o inviando una tua richiesta per mezzo della compilazione dell'apposito form situato su questa pagina, verrai messo in contatto con i professionisti della disinfestazione cimici da letto a San Pietro al Natisone per avere più di un preventivo, risolvendo in tal modo l'invasione delle cimici.

Cosa stai aspettando? Chiama subito un professionista della disinfestazione di San Pietro al Natisone ed elimina il problema definitivamente!